Soddisfatti o Rimborsati
La nostra filosofia “soddisfatti o rimborsati” rappresenta una garanzia e una tutela per i nostri consumatori.
Ogni prodotto o servizio che offriamo è stato attentamente progettato e realizzato per soddisfare le tue esigenze al meglio. Mettiamo l’accento sulla qualità, l’innovazione e l’attenzione ai dettagli.
Siamo sicuri che amerai ciò che offriamo, ma se per qualsiasi motivo non dovessi essere completamente soddisfatto, contattaci entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Una volta che ci hai informato del tuo problema o insoddisfazione, ti garantiamo un processo di rimborso veloce e senza complicazioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e faremo il possibile per risolvere la situazione in modo rapido ed equo.
Quando scegli di fare affari con noi, faremo tutto il possibile per farti essere sempre in vantaggio.
I prodotti possono essere resi entro 14 giorni dalla data di acquisto a condizione che siano ancora nelle loro condizioni originali.
Per esercitare il diritto di recesso bisogna informare la società, prima della scadenza del periodo di recesso, della decisione di recedere.
Questa comunicazione deve essere inviata in una delle seguenti modalità:
- posta: D&V International srl: Via Libertà n. 283, 80055, Portici (NA)
- email: office@devinternational.it
- pec: devinternational@pec.it
- pagina contatti: raggiungibile al seguente link
- chat: presente in ogni pagina del sito
- telefono: al numero 335 444 333
Ti ricordiamo che il nostro customer care è disponibile 18 ore su 24, 7 giorni su 7.
Recensioni da Google
Recensioni da Facebook
Un piacere fare affari con te Vincenzo
Saluti dalle Valli Bergamasche
davvero soddisfatta .
la sim è arrivata in 24 ore .
Grazie ragazzi
SIM ricevuta in soli 2 giorni.
Grazie.
A+++++
Per chiunque voglia distinguersi, per chi è un appassionato o per chi semplicemente si affaccia con curiosità al mondo dei numeri esclusivi, DeVShop offre sempre una soluzione. Grandi! Alla prossima!
sono sempre cordiali e disponibili e specialmente ti forniscono assistenza post vendita